FAQ

INTERREG VI-A Italia-Malta - Avviso pubblico n.1/2023 per la selezione di progetti di cooperazione a valere su tutti gli obiettivi specifici

56. Nel caso di enti pubblici e organismi di diritto pubblico, deve essere compilato solo l'allegato C e non la Sezione 1?

Tutti gli enti pubblici, tutti gli organismi di diritto pubblico e tutti gli enti privati che costituiscono il partenariato di un progetto devono compilare l’Allegato C nella sua interezza, inclusa la sezione 1. In caso di riposta “SI” ad una o più domande da 1 a 8 contenute nell’Allegato C, il beneficiario chiederà che il contributo richiesto per la realizzazione del progetto venga concesso “In regime di esenzione ai sensi dell’art. 20 del Regolamento (UE) N. 651/2014 della Commissione del 17 giugno 2014 come modificato dal Regolamento (UE) 2021/1237”.

In caso di riposta “NO” o “NON APPLICABILE” a tutte le domande da 1 a 8 contenute nell’Allegato C il beneficiario chiederà che il contributo richiesto per la realizzazione del progetto venga concesso “senza essere soggetto alla normativa sugli aiuti di Stato”.

Tutti gli enti pubblici, tutti gli organismi di diritto pubblico e tutti gli enti privati che costituiscono il partenariato dovranno altresì compilare in modo pertinente anche gli ultimi due campi della dichiarazione contenuta in Allegato C-Sezione 1.